lunedì 15 agosto 2011

Scelte

A proposito di "sorrisi a denti stretti",non so voi,ma io sono rimasto DISGUSTATO dall'ennesima dimostrazione di idiozia italiota:leggo,vedo,ascolto che -in occasione dei "Saldi"(?)-la "gente"(?)ha fatto file chilometriche per aggiudicarsi un "Dolce e Gabbana",un "Prada",un "Gucci"...
E questi sarebbero parte di un Popolo nel quale continuiamo a nutrire "speranze"(?)per un domani migliore?
Oddio,mi si potrebbe rispondere che "ognuno ha la sua scala di valori".Appunto.
Intanto,personalmente,continuo nella mia "lotta individuale",fermamente convinto che la vera colpa non sia di questo governo di merda,ma di chi lo ha votato e di chi non ha votato proprio per niente...
Quindi continuo ad eliminare,a non mangiare fagioli insieme,anche con chi mangia ancora i fagioli insieme "al nemico",magari per "amicizia,tolleranza,voglia di confronto,ecc".O-peggio-per interesse.
Mi sono messo l'elmetto il giorno dopo le ultime elezioni.
Non uccido nessuno non per principi morali ma perchè non ne vale la pena.
La già ristretta cerchia delle persone con le quali avevo rapporti si è praticamente quasi annullata.
Ogni tanto qualche sprovveduto cerca di convertirmi.Appunto.
Si becca un morso,profondo,e a Gil che non sempre apprezza il mio "caratteraccio" rispondo:"l'ho trattato/a male,sennò torna".
Questo "isolamento"(?)comincia a piacermi.
Come minimo dà un Significato a me e alla mia vita.
"Ma non sarai un pò "estremista"(?)",mi chiede raramente qualche tapino...
Forse,ma DENTRO di me,meglio estremista che complice.
E mò ci metto un sorriso,va bene?:)))
Mario.

Nessun commento:

Posta un commento